Tigre (Oroscopo cinese)
Tigre
Nome cinese: HUForza: Yang
Elemento naturale: Legno
Stagione e mese principale: Inverno – Febbraio
Affinità con: Cavallo, Cane
Difficoltà con: Serpente, Scimmia
Numeri Fortunati: 4, 5, 7, 9, 13, 34, 44, 45, 54
I nati sotto questo segno sono dei veri e propri leader, sono coraggiosi, energici e indipendenti. Se sei una Tigre avrai sempre la massima fiducia della gente e sarai sempre apprezzato da tutte le persone che ti circondano. Ti piacciono le competizioni e ami rischiare anche quando sai che non dovresti.
Sei un avventuriero e riesci a convolgere gli amici anche nelle situazioni più assurde, ribelle dalla nascita non ami ricevere ordini. Sei molto critico e non sopporti le ingiustizie, sempre pronto ad affrontare chi sfrutta il prossimo per i propri interessi.
Combatti sempre per le cause in cui credi e sarai sempre ammirato per il tuo coraggio.
L'elemento naturale associato al tuo segno1950, 2010 - Metallo
1902, 1962 - Acqua
1914, 1974 - Legno
1926, 1986 - Fuoco
1938, 1998 - Terra
Tigre del Metallo Molto affascinante, riesce a farsi apprezzare da tutti. Fà del suo carisma il suo punto di forza e la gente non riesce a resistergli. Affronta i problemi sempre con sicurezza e difficilmente si lascia scoraggiare.
Tigre dell'Acqua La tigre dell'acqua ha uno spirito particolarmente libero e spesso non si cura degli altri, ha un indole calma e riflette sempre bene prima di prendere una decisione importante.
Tigre del Legno Sempre attivo, non riesce a starsene mai un minuto fermo, ha sempre bisogno di nuovi stimoli per andare avanti. Molto affascinante, riesce sempre ad ammaliare le persone.
Tigre del Fuoco La tigre del fuoco è un vincente puro e sà benissimo di esserlo. Ha molti nemici ma non gli importa minimamente. È molto orgoglioso e difficilmente ammetterà i propri errori. In amore è molto passionale.
Tigre della Terra Molto tranquillo e responsabile, riflette sempre accuratamente prima di prendere decisioni. È saggio e sà dare sempre buoni consigli a tutti. È la tigre che riscontra maggiori successi nel campo affettivo.