Serpente (Oroscopo cinese)

Serpente

Serpente

Nome cinese: SHE

Forza: Yin
Elemento naturale: Fuoco
Stagione e mese principale: Primavera- Maggio
Affinità con: Bue, Gallo
Difficoltà con: Tigre, Scimmia, Cinghiale
Numeri Fortunati: 1, 2, 4, 6, 13, 24, 42, 46

Il tuo profilo zodiacale

Nell'oroscopo cinese il serpente rappresenta una persona dal cuore grande, se sei nato sotto questo segno sei una persona saggia e intelligente.

Molto affascinante e spesso fugace, in amore riesce sempre ad ottenere ciò che vuole grazie al suo fascino innato.

Poco comunicativo, non ama stare tra la gente e preferisce ascoltare anzichè parlare, è invece perfetto per dare consigli, sà sempre dire le parole giusto al momento giusto ed è molto apprezzato anche per questo.

In amore non è mai sicuro di sapere quello che vuole e a causa di questa sua insicurezza potrà perdere la persona amata.

L'elemento naturale associato al tuo segno

1950, 2010 - Metallo
1902, 1962 - Acqua
1914, 1977 - Legno
1926, 1986 - Fuoco
1938, 1998 - Terra

Serpente del Metallo Il serpente del metallo è quello più socievole e riesce a farsi voler bene sempre, si differenzia dagli altri serpenti per la maggiore comunicatività. In amore cerca di capire al meglio il partner.

Serpente dell'Acqua Molto carismatico, riesce ad avere quasi sempre successo negli affari, è un leader ma non sà di esserlo. Quando si mette in testa una cosa riesce sempre a portarla fino in fondo.

Serpente del Legno Saggio e intuitivo, parla poco ma quando lo fà tutti lo ascoltano silenziosamente, Ama l'arte in genere e in amore cerca nel proprio partner il completamento della vita.

Serpente del Fuoco Una persona dal sicuro successo, sà quello che vuole e sà come ottenerlo. Ha pochi amici ma buoni, si pone sempre nuovi obiettivi e riesce quasi sempre a raggiungerli tutti.

Serpente della Terra Molto scrupoloso e selettivo, il serpente della Terra cerca sempre di capire in fondo le persone e se crede che qualcuno non sia degno di rispetto difficilmente cambierà idea.