Capodanno in Valle d'Aosta

Per il tuo Capodanno in Valle d'Aosta
Hotel Valle D'Aosta

Il capodanno in Val d'Aosta vuol per tradizione vuol dire neve e montagna; ma significa anche passare le feste in una località lontana dalle urla della piazza e dalle chiassose feste in discoteca e nei locali

Da anni ormai chi ama la tranquillità si reca infatti in questa regione per festeggiare quello che ormai viene definito il Capodanno bucolico.

Quindi via dalla pazza folla e benvenuto il calore dei focolari nei rifugi e nelle baite di montagna, mentre fuori la neve cade e saluta l'anno che se ne và. Tante iniziative permettono di trascorrere il Capodanno senza il pensiero del parcheggio raggiungendo i luoghi di appuntamento in fuoristrada, motoslitta, seggiovia o addirittura inforcando gli sci.

Ospitati da ambienti rustici ed essenziali, sarà possibile gustare la cucina locale che nasce dalla contaminazione tra la tradizione culinaria francese e quella italiana dove sono gli ingredienti genuini è il vino buono a farla da padroni.

Ma la Val d'Aosta offre anche a chi preferisce passare il Capodanno in mezzo alla gente la possibilità di divertirsi; in tante località vengono organizzati giganteschi falò all'aperto attorno ai quali ballare e attendere il nuovo anno sorseggiando il tradizionale vin brulè che si abbina perfettamente al panettone.

AutonoleggioAutonoleggio Noleggia un auto in tutto il mondo con Expedia. Le tariffe sono già inclusive di assicurazione.
Appartamenti per le vacanzeAppartamenti per le vacanze Una vasta scelta di case e appartamenti per le vacanze in Europa e in Florida.
Centri Benessere & TermeCentri Benessere & Terme Scegli un weekend o una vacanza all'insegna del benessere del tuo copro.
Cerca un hotel Cerca un hotel Prenota online il tuo hotel con sconti fino al 60%!
Casa VacanzaCasa Vacanza Vacanza alternativa: cerca case vacanza in affitto direttamente dal proprietario.
Guide turistiche onlineGuide turistiche online Parti informato! Un condensato di informazioni essenziali sulle mete più gettonate.