Capodanno in Valle d'Aosta
Hotel Valle D'Aosta
Il capodanno in Val d'Aosta vuol per tradizione vuol dire neve e montagna; ma significa anche passare le feste in una località lontana dalle urla della piazza e dalle chiassose feste in discoteca e nei locali
Da anni ormai chi ama la tranquillità si reca infatti in questa regione per festeggiare quello che ormai viene definito il Capodanno bucolico.
Quindi via dalla pazza folla e benvenuto il calore dei focolari nei rifugi e nelle baite di montagna, mentre fuori la neve cade e saluta l'anno che se ne và. Tante iniziative permettono di trascorrere il Capodanno senza il pensiero del parcheggio raggiungendo i luoghi di appuntamento in fuoristrada, motoslitta, seggiovia o addirittura inforcando gli sci.
Ospitati da ambienti rustici ed essenziali, sarà possibile gustare la cucina locale che nasce dalla contaminazione tra la tradizione culinaria francese e quella italiana dove sono gli ingredienti genuini è il vino buono a farla da padroni.
Ma la Val d'Aosta offre anche a chi preferisce passare il Capodanno in mezzo alla gente la possibilità di divertirsi; in tante località vengono organizzati giganteschi falò all'aperto attorno ai quali ballare e attendere il nuovo anno sorseggiando il tradizionale vin brulè che si abbina perfettamente al panettone.
Turismo online
Scegli la tua destinazione preferita e prenota online una vacanza da sogno!
| Volo + Albergo
Scegli una delle bellissime città disponibili e risparmia online prenotando un Volo+Albergo.
|
Cerca un hotel
Prenota online il tuo hotel con sconti fino al 60%!
| Noleggia un auto
Noleggia un'auto per la tua vacanza a prezzi scontati con eDreams.
|
Casa Vacanza
Vacanza alternativa: cerca case vacanza in affitto direttamente dal proprietario.
| Sport & Avventura
Tante emozioni ed avventure! Scegli una vacanza o un weekend pieno di avventura. Divertimento garantito!
|
- Abruzzo
Calabria
Campania
Lazio
Puglia
Sardegna - Sicilia
Toscana
Trentino
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto