Capodanno in Trentino
Hotel Trentino
In Trentino il Capodanno è una delle feste più attese sia dalla popolazione locale che dai numerosi viaggiatori che si recano in questa regione per l'indubbio fascino che la montagna e la neve producono durante l'inverno.
Sono tantissime le iniziative che vengono organizzate per salutare il vecchio anno ed accolgiere quello nuovo, ogni paese colora le sue piazze riempendole di spettacoli, musica, falò e fuochi artificiali nella cornice delle celebrazioni più legate alla tradizione.
Di certo la località più nota per i vacanzieri che si recano in Trentino è quella della Val di Sole da cui è possibile raggiungere sciando la celeberrima località di Madonna di Campiglio, tradizionale meta per la Settimana Bianca e le feste di Capodanno sulla neve.
Qui a Madonna di Campiglio si trovano le due località sciistiche di Folgarida-Marilleva della Val di Sole dove ogni anno si riuniscono gli amanti dello sci e dello snowboard; gli sportivi e gli amatori hanno a loro disposizione oltre cento kilometri di piste imbiancate dalla neve.
La Val di Sole è una delle pochissime località sciistiche dalle quali è possibile raggiungere gli impianti utilizzando il treno o tramite nevebus gratuiti, inoltre le strutture ricettive sono all'avanguardia e non è complicato trovare camere d'albergo o appartamenti in affitto per il soggiorno.
Speciale terme
Rilassati con gli hotel di Opodo che ti offrono il meglio per la tua salute e il tuo relax!
| Opodo
Viaggia in tutto il mondo con Opodo, scegli tra voli, hotel e tanto altro ancora!
|
Centri Benessere & Terme
Scegli un weekend o una vacanza all'insegna del benessere del tuo copro.
| Adrenalina
Trova il tuo weekend o la tua vacanza piene di adrenalina. Paracadutismo, immersioni, bungee jump...
|
Crociere
Prenota online la tua crociera sul mediterraneo o ai caraibi a prezzi accessibili.
| Hotel Online
Prenota il tuo hotel nel mondo con la migliore tariffa! Pagamento in hotel, cancellazioni e modifiche gratuite.
|
- Abruzzo
Calabria
Campania
Lazio
Puglia
Sardegna - Sicilia
Toscana
Trentino
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto