Vai
07-05-2009
Vai Artista: Luca Napolitano Distributore/Etichetta: W.M.I./Warner BrosLo chiamano il bel campano che trova nel suo primo disco la firma di un grande della musica italiana: Gigi D'Alessio.
Nulla da eccepire se non fosse che lo stesso Napolitano è l'ennesima prova della riuscita straordinaria del progetto show dettato dalle leggi e dalle regole di Maria De Filippi.
L'operazione tv che ha fatto storia dei reality per ragazzini e ragazzine di tutta Italia e che anche in Napolitano non fa che trovare la sua giusta continuità.
Come per tutti gli altri anche Napolitano riga dritto sotto il dominio del mercato musicale italiano, tenta disperatamente servendosi della popolarissima tecnologia MySpace di riallacciare i rapporti con Valerio Scanu, altra stella nascente di" Amici ", rapporti d'amicizia appunto definitivamente compromessi dall'ascesa di quest'ultimo al successo di popolo.
A noi semmai interessa la qualità del prodotto e che non resti il suo dettaglio solo una bella apparenza fisica di tutti coloro che si contendono il già saturo mercato della musica new-entry.
Buon divertimento.
La Tracklist:
1. Forse forse
2. Vai
3. Bella come sei
4. I Confess
5. Mi manchi
6. Tienimi presente
7. Da quando ti conosco
Ultime Recensioni CD