Auslogics Registry Defrag

Deframmentazione Registro di Windows
Auslogics Registry Defrag è un ottimo programma, completamente gratuito, che consente di ottimizzare al massimo il registro di sistema di Windows.

Il programma tramite un banalissimo click consente di verificare se necessario o meno deframmentare il registro di windows, qualora sia necessaria la deframmentazione, il programma sarà in grado di mostrare anche gli effettivi miglioramenti di prestazione che si avranno.

Auslogics Registry Defrag non fa altro che ottimizzare il proprio registro di sistema, infatti quando si accumulano troppi dati, il registro col tempo tenderà a frammentarsi, ciò significa diminuire le prestazioni del computer in generale, grazie a questo splendido programma si potrà disporre di un registro il meno frammentato possibile e quindi ancor più efficiente, anche se andrebbe sempre abbinato con un software di manutenzione per PC.

Coloro che tengono alla manutenzione del proprio PC, non dovrebbero dimenticare di deframmentare anche i dischi rigidi, ed a tal proposito va consigliato un altro prodotto della stessa casa madre, il quale si chiama: Auslogics Disk Defrag, inoltre non sarebbe male ogni tanto usare un programma per deframmentare la RAM.
Download

Download Rotto?
Lingua: Inglese
Nome del file: registry-defrag-setup.exe
Licenza: Freeware
Dimensione: 2.22 MB
Sistemi operativi: Windows 2000/XP/Vista
Autore: AusLogics Corporation
Screenshots Auslogics Registry Defrag Auslogics Registry Defrag