Zamzom wireless network tool
Come scoprire chi è collegato alla nostra rete Wi-fiA quanti sarà capitato che all'improvviso la velocità di scaricamento è d'improvviso dimezzata? Di certo a molti.... normalmente ciò dovrebbe essere causato ad una momentanea congestione della rete, se però ciò accade spesso può dipendere da qualche "pirata" in cerca di connessioni a scrocco...
Nella maggior parte dei casi per evitare che qualche furbo ci freghi la nostra banda basta proteggere con una password la propria rete, di conseguenza nessuno che non conosca tale password potrà navigare in internet tramite la nostra connessione. A tal proposito, le chiavi di cifratura più diffuse sono la WPA2 e la WEP, per motivi troppo lunghi a spiegare è consigliabile usare la WPA2.
Purtroppo non sempre è possibile proteggere la propria rete in quanto per un motivo o per l'altro, la nostra rete potrebbe servirci "libera"... e qui può esserci di aiuto Zamzom wireless network tool, in un click ci permetterà di scoprire se qualche scroccone si è collegato alla nostra rete.
In base poi alla portante dell'access point possiamo poi capire dove lo scroccone si è posizionato per fregarci la connessione.
Lingua: Italiano
Nome del file: ZamzomWirelessnetworktoolIT.msi
Licenza: Freeware
Dimensione: 519 KB
Sistemi operativi: Windows XP/Vista/7
Autore: Zamzom
Nome del file: ZamzomWirelessnetworktoolIT.msi
Licenza: Freeware
Dimensione: 519 KB
Sistemi operativi: Windows XP/Vista/7
Autore: Zamzom
Screenshots Zamzom wireless network tool
Genius Card La nuova alternativa al conto corrente. Canone mensile azzerato per i primi 6 mesi!
Shopping Bonprix Prezzi scontati su tutti i capi di abbigliamento, approfitta adesso e risparmia!
IWBank IWBank offre il conto corrente senza spese fisse e interessi al 2%.