WiPeer
Condivisione files senza accesso a internetSe ad esempio ci troviamo in viaggio in una zona non coperta da internet e abbiamo bisogno di scambiare files con qualche collega grazie a Wipeer non avremo nessun problema a farlo, in quanto in pochi step si creerà una connessione ad hoc tra i due pc, ovviamente si possono collegare più pc, pertanto sarà possibile condividere i propri files anche con 100 o più persone.
Il programma integra anche una comoda chat, inoltre presto potrebbero essere disponibili ulteriori add-ons scaricabili direttamente dal sito del progetto per rendere Wipeer ancora più funzionale ed agevole.
Anche se dovrebbe essere superfluo dirlo, per usare questo programma e di conseguenza la condivisione files senza accesso a internet è necessario che il proprio computer disponga di una scheda di rete wireless. Ad ogni modo tutti i notebook moderni comunque ne integrano una, pertanto chi avrà realmente bisogno di questo programmino avrà certamente tutti i requisiti per poterlo usare.
Lingua: Inglese
Nome del file: WiPeerSetup.exe
Licenza: Freeware
Dimensione: 4.6 MB
Sistemi operativi: Windows XP/Vista
Autore: WiPeer Team
Nome del file: WiPeerSetup.exe
Licenza: Freeware
Dimensione: 4.6 MB
Sistemi operativi: Windows XP/Vista
Autore: WiPeer Team
Screenshots WiPeer
Carta Conto K2 La carta conto prepagata di nuova generazione. Scoprila adesso!
Boutique online Una boutique online con capi di abbigliamento esclusivi a prezzi accessibili a tutti.
IWBank IWBank offre il conto corrente senza spese fisse e interessi al 2%.