Imgares

Software per creare Slideshow in formato AVI
Imgares è il tipo di programmi letteralmente "ricercati" da chi è appena tornato dalle vacanze ed intende realizzare uno Slideshow dei suoi scatti più belli, senza mettere però a repentaglio il suo stato di relax con complessi software: il tutto avviene infatti in soli 3 passaggi.

Una volta avviato Imgares inseriamo fin da subito le nostre foto con un immediato "Drag and drop"; trascinando letteralmente le immagini nella finestra a sinistra dell'interfaccia, oppure con i relativi tasti "add files" ed "Add Folder" le aggiungiamo direttamente da risorse del computer.

Imgares tra le altre cose, consente di apportare svariate modifiche alle immagini come: ridimensionamento, rotazione, luminosità, contrasto, o intensità di colore. Possiamo anche realizzare suggestive foto bianco e nero, aggiungere del testo o dare un colore allo sfondo.

Dopo aver apportato le dovute modifiche con Imgares e verificato il risultato nel riquadro "Preview" (Anteprima), non rimane che salvare il nostro operato in uno dei tanti formati che il programma ci offre quali, jpg, bmp, gif, tif, png, oppure proseguire nella creazione del nostro slideshow in formato AVI cliccando sulla relativa icona "Create slideshow" ed infine su Start! A creazione avvenuta è possibile registrare la propria voce allo scorrere delle immagini.

Peccato che per il momento è disponibile solo in versione inglese.
Download

Download Rotto?
Lingua: Inglese
Nome del file: imgares_setup.exe
Licenza: Freeware
Dimensione: 1.2 MB
Sistemi operativi: Windows XP/Vista/7
Autore: Konrad Papala
Screenshots Imgares Imgares