Game Booster

Programma per aumentare prestazioni dei giochi
Game Booster è un software che blocca temporaneamente tutti quei programmi superflui liberando così la RAM per offrire agli appassionati di videogames un'esperienza di gioco migliore.

A chi non è capitato che un gioco si blocchi o vada male? Sicuramente a molti, ed anche a coloro che hanno processori veloci e tanta memoria RAM a disposizione. Anche se questo avviene in base a tanti fattori, solitamente basta liberare memoria e bloccare processi "inutili" per giocare meglio. Ma chi ha voglia di mettersi a bloccare e poi riavviare quei tantissimi processi?

E poi sappiamo quali sono i processi inutili? In più anche se lo sapessimo sarebbe una operazione lunga e noiosa...

Grazie a Game Booster tali operazioni non saranno necessarie in quanto si occupa di tutto lui, in un click si possono bloccare i processi superflui prima di iniziare il gioco, in un'altro click sarà possibile riavviarli.

Game Booster è molto semplice da utilizzare: una volta installato basta cliccare su "Attiva la modalità Gaming", dopodichè si potrà scegliere cosa chiudere e cosa no, in genere i programmi listati dovrebbe essere tutti non necessari. Ripristinare il tutto è ugualmente facile: basta cliccare su "Torna alla modalità normale".

Il programma può essere personalizzato, tale operazione è però cosigliata esclusivamente all'utenza esperta in quanto si potrebbero bloccare servizi utili al sistema.

Oltre a pulire la RAM e ad ottimizzare l'uso del processore, Game Booster consente anche di deframmentare i giochi.

Non si tratta certo di un programma miracoloso, soprattutto se si posseggono computer non all'altezza, ad ogni modo resta molto valido soprattutto per il fatto che consente di ripristinare in un solo click la configurazione originale del sistema.
Download

Download Rotto?
Lingua: Italiano
Nome del file: gamebooster.exe
Licenza: Freeware
Dimensione: 1.12 MB
Sistemi operativi: Windows XP/Vista/7
Autore: IObit
Screenshots Game Booster Game Booster
Altroconsumo