FluffyApp

Descrizione, screenshot e download di FluffyApp
E' davvero una bella comodità avere i propri file, foto, mp3, ma anche documenti, testi e quant'altro a disposizione in ogni momento e da qualunque parte del mondo, non credi? Si, ormai anche questo è cosa comune.

Si tratta di un servizio in rete che ci permette di condividere immagini, link, musica, video e file in genere in maniera veloce e facile, semplicemente "draggando" (ops, volevo dire trascinando) i file che vogliamo caricare in rete sul nostro spazio dedicato.

Il servizio lo si trova all'indirizzo www.getcloudapp.com dove possiamo creare un account in maniera davvero rapida inserendo una e-mail valida ed una password personale; una volta ricevuta la posta, all'indirizzo inserito in fase di registrazione, ci basta cliccare sul link che ci rende attivi sul CloudApp.

Per utilizzare il servizio su sistemi Windows bisogna però aver scaricato il programmino che si interfaccia con il nostro account CloudApp; si chiama FluffyApp e non necessita nemmeno di installazione è un file eseguibile basta cliccare sull'icona a forma di nuvola (Cloud), una volta scompattato il file scaricato, e la stessa si andrà ad insediare sulla nostra barra degli strumenti.

Caricare tutti i file che vogliamo tenere sul nostro spazio dedicato su internet è, come abbiamo accennato, davvero immediato: trasciniamo quello che ci interessa sulla nuvoletta appena creata, FluffyApp ci chiederà le credenziali con cui abbiamo creato l'account CloudApp dopodichè provvederà ad eseguire l'upload.

Una volta caricati i file abbiamo la possibilità di scaricarli da qualsiasi altro pc connesso ad internet. Non solo, anche il nostro iphone diventa un dispositivo per accedere ed organizzare i nostri upoload, anche le foto appena fatte possiamo immagazzinarle su cloudApp a patto che abbiamo installato sull'iphone la relativa applicazione disponibile si iTunes App Store.

Dobbiamo dire che in rete si trovano diversi software e servizi gratis di file sharing che rispetto a cloudApp sono meno limitati ma a dire il vero la "nuvola" (dal nome CloudAPP del servizio) funziona molto bene e l'upload dei file diventa davvero comodissimo ma se vogliamo superare i limiti imposti (massimo 10 file giornalieri non più grandi ciascuno di 25 mb e con 3 mesi massimo di permanenza sul nostro spazio dedicato) dobbiamo passare alla versione pro che con un abbonamento mensile rende tutto illimitato.
Download

Download Rotto?
Lingua: Inglese
Nome del file: FluffyApp0.8.4.zip
Licenza: Freeware
Dimensione: 196 KB
Sistemi operativi: Windows 2000/XP/Vista/7
Autore: FluffyApp
Screenshots FluffyApp FluffyApp