FileHamster

Recuperare files sovrascritti e salvati
FileHamster è un programma di utilità tanto semplice quanto grandioso, lo scopo è semplice: recuperare files anche se sovrascritti più di una volta.

Il principio è quasi disarmante, all'avvio del programma basterà scegliere una directory da monitorare, dopodichè ogni qualvolta che modificheremo un files sito in quella determinata directory si creerà automaticamente una copia di backup, è ovvio che si potrà scegliere anche più di una sola directory.

Mettiamo ad esempio che stiamo lavorando ad un progetto, pertanto ogni giorno facciamo modifiche ai files, se ci accorgiamo di aver sbagliato qualcosa, possiamo recuperare in pochi secondi tutte le versioni precedenti del file, in pratica ogni qualvolta modifichiamo un files "monitorato" si creerà una nuova copia di backup, la quale non andrà mai a sovrascrivere quella precedenti, pertanto saranno tutte recuperabili in un solo click.

La versione presentata è gratuita, va detto che esiste anche una versione a pagamento la quale offre un maggior numero di funzionalità come ad esempio il copia/incolla dei files all'interno del programma.

Per scaricare il programma è necessario fornire un indirizzo email valido sul sito del produttore.
Download

Download Rotto?
Lingua: Inglese
Nome del file: FileHamsterSetup.exe
Licenza: Freeware
Dimensione: 4.9 MB
Sistemi operativi: Windows 2000/XP/Vista
Autore: MOGware
Screenshots FileHamster FileHamster