FairUse Light
Convertire video da DVD a AVI in un solo passaggioQuesto software permette di trasformare i DVD in Avi senza l'ausilio di programmi di terze parti, la conversione avviene in pochi step e non necessita di alcuna conoscenza tecnica grazie all'ottima procedura guidata che permetterebbe anche ad un bambino di convertire facilmente i DVD in DivX.
FairUse permette di convertire i DVD direttamente dal lettore, il tutto avviene velocemente e senza fronzoli, è chiaro però che la conversione può durare fino a svariate ore in base a fattori legati al DVD.
FaireUse è consigliato sia a coloro che vogliono effettuare copie di Backup in DivX dei DVD che a coloro che vogliono semplicemente trasformare magari il DVD del loro matrimonio in un DivX.
Perchè convertire un DVD in AVI (DivX) ?
I motivi sono tanti uno su tutti è lo spazio, già... perchè se ad esempio avete 5 DVD di 5 differenti partite di calcetto di vostro figlio e magari dovete farne una copia per l'amichetto di turno, se convertite i 5 DVD in AVI, le 5 partite occuperanno "meno spazio" e potranno essere masterizzate in un unico DVD con un risparmio di 4 DVD. Se costassero 2 euro a supporto, avremmo risparmiato ben 8 euro. Se poi gli amici di vostro figlio fossero più di uno, basta fare una semplice moltiplicazione per capire il risparmio ottenuto grazie ad una semplice conversione in AVI.
Lingua: Italiano
Nome del file: FU-Setup_LE.exe
Licenza: Freeware
Dimensione: 9.21 MB
Sistemi operativi: Windows 2000/XP/Vista/7
Autore: FairUse
Nome del file: FU-Setup_LE.exe
Licenza: Freeware
Dimensione: 9.21 MB
Sistemi operativi: Windows 2000/XP/Vista/7
Autore: FairUse
Screenshots FairUse Light
Backup online Archivia i tuoi file online su Memopal. 3GB gratis + 500MB in più per ogni amico che inviti.
Shopping Bonprix Prezzi scontati su tutti i capi di abbigliamento, approfitta adesso e risparmia!
10% di sconto DVD.it ti offre 10% di sconto su DVD, Blu-ray, libri e videogiochi.