FairUse Light

Convertire video da DVD a AVI in un solo passaggio
Convertire da DVD a Avi in un solo passaggio senza dover usare tanti programmi è ora possibile grazie a FairUse Wizard.

Questo software permette di trasformare i DVD in Avi senza l'ausilio di programmi di terze parti, la conversione avviene in pochi step e non necessita di alcuna conoscenza tecnica grazie all'ottima procedura guidata che permetterebbe anche ad un bambino di convertire facilmente i DVD in DivX.

FairUse permette di convertire i DVD direttamente dal lettore, il tutto avviene velocemente e senza fronzoli, è chiaro però che la conversione può durare fino a svariate ore in base a fattori legati al DVD.

FaireUse è consigliato sia a coloro che vogliono effettuare copie di Backup in DivX dei DVD che a coloro che vogliono semplicemente trasformare magari il DVD del loro matrimonio in un DivX.

Perchè convertire un DVD in AVI (DivX) ?
I motivi sono tanti uno su tutti è lo spazio, già... perchè se ad esempio avete 5 DVD di 5 differenti partite di calcetto di vostro figlio e magari dovete farne una copia per l'amichetto di turno, se convertite i 5 DVD in AVI, le 5 partite occuperanno "meno spazio" e potranno essere masterizzate in un unico DVD con un risparmio di 4 DVD. Se costassero 2 euro a supporto, avremmo risparmiato ben 8 euro. Se poi gli amici di vostro figlio fossero più di uno, basta fare una semplice moltiplicazione per capire il risparmio ottenuto grazie ad una semplice conversione in AVI.
Download

Download Rotto?
Lingua: Italiano
Nome del file: FU-Setup_LE.exe
Licenza: Freeware
Dimensione: 9.21 MB
Sistemi operativi: Windows 2000/XP/Vista/7
Autore: FairUse
Screenshots FairUse Light FairUse Light