Vampire Hunter
Anche se si tratta di un gioco bidimensionale, la grafica è molto ben curata, si dovrà avere a che fare con zombie, diavoli, scheletri e mostri vari. Anche il sottofondo musicale si addice pienamente a questo tipo di gioco e contribuisce in parte a creare la sua atmosfera.
Vampire Hunter si basa su piattaforme a scorrimento orizzontale, molto lontano dai giochi di ultima generazione, ha dalla sua parte l'alta giocabilità e l'atmosfera d'altri tempi.
Una volta scaricato e scompattato il file, la procedura per giocare è fuori dalla norma, per gli utenti windows basta comunque spostare il file "VampireH.pak" nella cartella sita in questo percorso \Vampire Hunters\Xbox-Psp-Dc-Pc-Gpx2\WINDOWS\Vampire Hunters\Paks, questo perchè il gioco è compatibile anche per le seguenti piattaforme: GP2X, PSP, Xbox e DC. Una volta spostato il file .pak dalla cartella "Vampire Hunters" basterà cliccare sul file eseguibile per far partire il gioco.
Da segnalare che il gioco si presenta in finestra, per giocare a schermo intero basta navigare all'interno delle opzioni video per impostarlo. Anche se le mosse da effettuare durante il gioco sarebbero molteplici, vi elenchiamo di seguito quelli che sono i principali controlli.
Controlli principali:
Freccette=Movimenti
Z= Attacca
A= Salto indietro
S= Salto rotante
X= Salto normale
Invio= Pausa in gioco / Conferma nel menù
Shift Sinistro= Scudo/Arma
Lingua: Inglese
Nome del file: Vampire Hunters.zip
Licenza: Freeware
Dimensione: 19.7 MB
Sistemi operativi: Windows XP/Vista/7
Autore: BonusJZ
Nome del file: Vampire Hunters.zip
Licenza: Freeware
Dimensione: 19.7 MB
Sistemi operativi: Windows XP/Vista/7
Autore: BonusJZ
Screenshots Vampire Hunter
Giglio Rivenditore diretto dei più importanti marchi della moda nazionale ed internazionale.
Carta attiva Scopri subito che cos'è e come funziona Carta Attiva di Agos Ducato.
SOS Italia Bastano 28 euro al mese per salvare dalla strada un bambino abbandonato.