Second Life
Una seconda vita in 3DE' possibile decidere il proprio aspetto, il proprio nome, la propria casa, i propri amici e tutto, ma proprio tutto ciò che si vuole... in pratica è un luogo in cui si potrà essere tutto ciò che si è sempre desiderato di essere.
Dopo aver scaricato il client di gioco è necessario registrarsi sul sito ufficiale per attivare il proprio account gratuito, dopodiché si potrà iniziare a gironzolare in questa isola felice che è Second Life.
Si potrà parlare con altri utenti, giocare, assistere ai concerti e tutto ciò che solitamente è possibile fare nella vita reale con la sola differenza che si è all'interno di un mondo virtuale.
Alcune cose, come nella vita reale, non sono gratis ed a tal proposito vi sono i "Linden dollars" i quali potranno essere acquistati cambiando soldi veri.
In ogni caso va ricordato che come nella vita reale anche in Second Life vi sono delle leggi le quali vanno rigorosamente rispettate, pertanto anche se si tratta di un mondo più libero rispetto a quello reale non bisogna pensare che si tratti di un luogo dove poter fare tutto ciò che ci piace.
Screenshots Second Life
SOS Italia Bastano 28 euro al mese per salvare dalla strada un bambino abbandonato.
Shopping Bonprix Prezzi scontati su tutti i capi di abbigliamento, approfitta adesso e risparmia!
eNoleggioauto Noleggio auto in tutto il mondo a prezzi speciali.