Call of Duty 4: Modern Warfare Demo
Un gioco che ha visto il suo successo grazie alle precedenti versioni che incentravano la trama sullo scenario della Seconda Guerra Mondiale, con tanto di uniformi naziste e tanto di mostrini celtici.
Oggi, la quarta versione invece torna ai giorni nostri con la particolarità che il giocatore veste comunque la divisa militare che meglio appropria il suo ideale: ricordiamo, ad esempio, i Sas (Special Air Service ), i Navy Seals, dei quali si può scegliere Spetsnaz, Marine o Force Recon.
Tutto diventa ancora quasi reale se si aggiunge di dover combattere la propria guerra personale tra l'Europa e il Medio Oriente.
L'esperienza di gioco è garantita come per i precedenti capitoli dall'estrema e soprattutto autonoma visibilità resa dal self-shadowing e dagli sfondi altrettanto realistici grazie allo streaming delle texture.
Le armi in dotazione al soldato di ventura che s'appresta alla propria battaglia sono riprodotte in fedeltà con cura meticolosa dei dettagli a tutte le parti interessate al conflitto.
Lingua: Inglese
Nome del file: CoD4MWDemoSetup.zip
Licenza: Demo
Dimensione: 1.37 GB
Sistemi operativi: Windows XP/Vista
Autore: Activision
Nome del file: CoD4MWDemoSetup.zip
Licenza: Demo
Dimensione: 1.37 GB
Sistemi operativi: Windows XP/Vista
Autore: Activision
Video Call of Duty 4: Modern Warfare Demo
SOS Italia Bastano 28 euro al mese per salvare dalla strada un bambino abbandonato.
eNoleggioauto Noleggio auto in tutto il mondo a prezzi speciali.
Abbigliamento sportivo Approfitta subito dei prezzi incredibili di Webstore Nencini Sport.