Stampa | Torna alla Recensione

Ovunque Andrai (Matteo Branciamore)
Etichetta: Cinevox
Distributore: Deltadischi

12/06/2009

Matteo Branciamore pensa di potercela fare e noi altri francamente glielo auguriamo di tutto cuore. La forza dell'attore non è detto che debbe necessariamente esprimere anche la forza di un cantante, ma siccome Matteo Branciamore è alla sua terza edizione come artista consumato di brani alla buona qualità possiamo ben dire che il pubblico gli ha dato ragione. "Ovunque Andrai" seppur bello resta comunque un album progetto come lo scorso "Parole Nuove" sembra dar buoni risultati anche 'stavolta riproponendo tutte le canzoni dei "Cesaroni" film-fiction per la tv italiana.

Nel cd è compreso una canzone poco conosciuta e poco richiesta ma che gli addetti ai lavori hanno saputo apprezzare notevolmente: Canterò", scritta da Andrea Guerra mentre il brano "Sabato mattina", Braciamore nè è solo coautore.

Altra faccenda resta l'altra stupenda composizione artistica e testuale: "Ogni piccolo perchè", scritta da due autori alle prime armi con la musica e col web, visto che proprio questo brano ha superato anche il test di "cliccatura" sul web attestandosi tra le più belle e le più richieste ragion per cui è stato facile ritrovarsela in tracklist.

Buon ascolto e buon divertimento.

La Tracklist:

1. Ovunque andrai
2. Pesce pilota
3. A Guy on His Wave
4. Cosa cambia ormai
5. Ninna nanna
6. Ogni piccolo perché
7. Sabato mattina
8. Sei
9. Adesso che ci siete voi + Ghost Track

Stampa | Torna alla Recensione

© 4youGratis.it | Ultime Recensioni