Stampa | Torna alla Recensione

Primavera in anticipo (Laura Pausini)
Etichetta: Atlantic
Distributore: Warner Bros

23/11/2008

Quaranta milioni di dischi venduti a soli 34 anni d'età, dieci dei quali a costruire una carriera degna di una superstar. Non è certo più il tempo di arrosire davanti alle platee mentre un giovanissimo Raf si complimentava della sua bellezza anche fisica, la Pausini torna felice dal suo ultimo mega show d'autore e dal suo Grammy. Torna con Primavera in anticipo molto più maturo il testo e via a via un crescendo di contenuto.

Racconto inedito della sua vita chiusa tra due tag, compresa in soli quattro anni, mentre si smaltiva l'enorme successo di Resta in ascolto.

Anche se volessimo sollevare l'unica eccezione di fondo sul gusto natalizio di voler scriver un album che rispecchi la vita di queste festività, Pausini si ripropone in talk-show di prima e seconda serata spaziando tra le varie reti della tv pubblica italiana e l' esibizione sfiorata per un pelo con la Mannoia e Giorgia tra le pieghe di Mediaset.
Toccante vuol essere il suo Invece no scritto a due mani da Pausini e Nicolò Agliardi nel ricordo di nonna Irma scomparsa qualche mese fa e il duetto inedito con James Blunt

Non possiamo che lasciarvi ad un buon ascolto di questa graditissima artista che contribuisce mica poco alla musica di casa nostra nel mondo.


La Tracklist:

1. Mille braccia
2. Invece no
3. Primavera in anticipo (It is my song) - duetto con James Blunt
4. Nel modo più sincero che c'è
5. Un fatto ovvio
6. Il mio beneficio
7. Prima che esci
8. Più di ieri
9. Bellissimo così
10. L'impressione
11. La geografia del mio cammino
12. Ogni colore al cielo
13. Primavera in anticipo
14. Sorella terra

Stampa | Torna alla Recensione

© 4youGratis.it | Ultime Recensioni