Stampa | Torna alla Recensione

Heavy Rotation (Anastacia)
Etichetta: Mercury
Distributore: Mercury

02/11/2008

Non fa più sconti su di sé Anastacia e torna libera dai vezzi e dalle bugie raccontate ai suoi fans.

Al suo compleanno il 17 settembre scorso sorretta da amici e amiche ha deciso suo malgrado di rivelare la sua vera identità anagrafica: “ho quanrant’anni suonati, amici miei! Altro che cantare e ballare e suonare. Il tempo passa pure per me....” e tira giù una tequila per stonare, non la voce, ma la rabbia dell’età che, certo per una come lei potrebbe far la grazia di fermarsi per un po’.

Quando poi gli viene chiesto a stretto giro che oltre ad aver mentito pare stesse comunque bluffando, poiché è vero che la bugia l’ha dettta, ma la bugia la si vede comunque, e dunque spieghi al mondo e a tutti coloro che la seguono come fa ad esser così bella a quarant'anni.

Risposta: magìa della blefaroplastica e del botulino. Ma sono chiacchiericci da salotto, stupidaggini sulle quali non è bene fermarsi; chi può dimenticare l’irresistibile fascino della bella Anastacia nel 2003 alle prese con un male inguaribile al seno mentre cantava melodie che oggi contano dieci milioni di copie vendute in tutto il mondo? Nonostante i suoi capricci da superstar e le sue fobie da super depressa noi la troviamo ugualmente bella e ugualmente irraggiungibile, degna dei migliori college americani, quando Internet non ancora esisteva e le migliori ore le trascorreva in biblioteca. “Heavy rotation” dunque è il sunto di uno stato d’animo alle prese con una vita che non è mai la stessa.

Heavy Rotation come un’esplosione che ci voleva, una scarica data e voluta per svuotare tutta la tensione accumulata negli ultimi anni. Nonostante tutto possa apparire pesante e vizioso in un attimo tutto cambia, niente resta com’è e si ricomincia da capo: ne più nè meno che la vita di un deejay. Hevy rotation, appunto,…tutto gira Firmato direttamnete con la UNIVERSAL Anastacia ospita nel suo ultimo lavoro le collaborazioni di: Ne-yo, Lester Mendez, JR Rotem, Guy Chambers, Rodney Jenkins, The Heavyweights, Sam & Louis. E poi ci sarebbe da risolvere ancora un bel problema: Anastacia ha bisogno dell’America e degli americani.

Infatti, nonostante fosse venuta dal profondo Chicago, negli Stai Uniti non ha mai ottenuto grandi risultati.
Auguri Anastacia.

La Tracklist di Heavy Rotation:

1. I Can Feel You
2. The Way I See It
3. Absolutely Positively
4. Defeated
5. In Summer
6. Heavy Rotation
7. Same Song
8. I Call It Love
9. All Fall Down
10. Never Gonna Love Again
11. You’ll Be Fine

Stampa | Torna alla Recensione

© 4youGratis.it | Ultime Recensioni